Servizi

M.E.P.A.

Da quest’ anno, in base ad una normativa, siamo presenti nel M.E.P.A. (Mercato Elettronico Pubblica Amministrazione). Siamo quindi visibili con un nostro catalogo prodotti destinato al commercio per scuole statali, comuni e tutti gli enti statali e parastatali presenti sul territorio nazionale.

Essere presenti nel MEPA vuol dire essere selezionati e garantire serietà e qualità di vendita e di servizio.

Fattura elettronica

Da quest’ anno, in base ad una normativa, siamo tra quelle aziende che si sono attivate e organizzate per poter effettuare la fatturazione elettronica.

Progetto scuole statali

E’ già da qualche anno che partecipo, in qualità di esperta esterna, alla progettazione di lavori artistici all’ interno delle scuole statali. Lavorare a stretto contatto con i bambini e collaborare con gli insegnanti è stato per me fonte di enorme soddisfazione e gioia. Sono quindi disponibile anche in questo settore per eventuali incarichi da parte degli insegnanti interessati.

Progetto scuole disabili

Lavoro a stretto contatto anche con persone con difficoltà sia psitiche che fisiche attraverso una cooperativa locale (CAMPP). Progetto per loro lavori artistici adeguati, tenendo presente le difficoltà che possono incontrare. Questo è sicuramente il lavoro che mi piace di più fra tutti quelli che svolgo e che mi fa fiera di quello che faccio.

Volontariato 3° età

3età2Da molti anni svolgo con molta soddisfazione opera di volontariato presso l’Università della 3° età di Cervignano del Friuli. Ho insegnato per molti anni due tecniche decorative (Pittura Tirolese e Pittura Americana) da quest’ anno insegno anche pittura Acrilica. E’ un ambiente rilassante, creativo,  soprattutto serve a socializzare e a far incontrare molte persone che condividono gli stessi interessi.

Vendita opere

Nel mio negozio, oltre alla vendita diretta di tutti i prodotti, è possibile acquistare una notevole quantità di oggetti unici dipinti a mano, quadri, cornici, specchi, tutti realizzati da me.

Realizzo lavori su commissione a richiesta.

Per maggiori informazioni contattatemi.

Consegna a domicilio

Tutti i prodotti presenti nel catalogo, le cornici, i quadri e gli specchi sono vendibili a domicilio. Ho pensato anche a coloro che, per vari motivi, sono lontani dai centri abitati più grandi o che sono impossibilitati a muoversi o semplicemente a tutti i miei clienti che abitano lontano e ai quali farebbe piacere ricevere direttamente a casa loro i prodotti di cui necessitano.

Siamo organizzati per la spedizione a domicilio di qualsiasi merce (in Italia e all’estero).

All' importo dell’ordine verrà di volta in volta specificato il costo di spedizione.

Le modalità di pagamento sono:

Contrassegno

Bonifico bancario anticipato

Basterà contattarmi telefonicamente o tramite e-mail e farmi sapere le Vostre esigenze e i Vostri ordini e le Vostre richieste verranno esaudite.

Buoni regalo ( materiali e corsi)

Nel mio negozio è possibile fare un regalo a chi si vuole bene attraverso i "Buoni Regalo".

Si possono utilizzare per acquistare i prodotti o per partecipare ai corsi.

Hanno la validità di un anno dalla data della loro emissione.

Pacchetto abbonamenti per i corsi

Nel negozio è possibile sottoscrivere un pacchetto di abbonamento di 10 incontri da consumare in 3 mesi oppure di 5 incontri da consumare in 1 mese e mezzo. 

I pagamenti relativi al pacchetto scelto si effettuano al momento dell' iscrizione. Il prezzo è molto vantaggioso rispetto al corso singolo.

Per informazioni contattatemi!

Lezioni di approfondimento doposcuola

In questi anni mi è capitato spesso di tenere dei corsi di pittura ai bambini della scuola primaria e secondaria a scopo prettamente ludico. Molte volte si sono trasformati in corsi con valenza di ripasso o approfondimento scolastico. Da qui l’idea di attivare questo servizio di doposcuola per materie artistiche a bambini e ragazzi.